Il portale dei servizi dPortal

Cosa è

Il portale di servizi dPortal è uno strumento con il quale gestire in modo semplice e privo di errori tutti i dati aziendali sensibili o meno per poi essere elaborati e trattati da un consulente certificato e predisporre tutta la documentazione necessaria ai fini della gestione della privacy, videosorveglianza, analisi di rischi e altro.

La gestione documentale integrata in dPortal consente all’utente l’archiviazione e lo storico della documentazione senza avere il problema di archiviarla localmente e doverla tenere sotto backup.

Perchè

dPortal nasce dall’esigenza di assistere il cliente nel modo più preciso, puntale ed efficiente possibile nel corso degli anni.

Il consulente sarà sempre in grado di verificare i documenti e lo stato del cliente nel rispetto delle normative vigenti, aggiornare puntualmente la documentazione, renderla subito disponibile al cliente e verificare lo stato di rischio ed eventualmente i punti critici sulla sicurezza.

Il cliente potrà aggiornare online i propri dati aziendali (organizzazione interna, dipendenti, sedi, elaboratori, banche dati, ecc.) in modo che il consulente sia immediatamente informato di tali cambiamenti ed operi il più puntalmente possibile nelle modifiche e nel controllo della documentazione e nell’analisi dei rischi.

A chi è rivolto

Il portale è rivolto a:

  • clienti che sono seguiti in tutto e per tutto dal consulente il quale provvederà ad inserire i dati aziendali, redarre la documentazione e controllare le variazioni.
  • clienti che sono seguiti  dal consulente per la sola redazione e verifica della documentazione e dell’analisi dei rischi ma inseriranno e gestiranno i dati aziendali in totale autonomia.
  • consulenti che necessitano di una web application per gestire i propri clienti in autonomia.

Risparmio economico

Il portale consente un risparmio notevole sulla consulenza da parte del professionista riducendo gli spostamenti, le comunicazioni e il materiale cartaceo. Scegliendo la forma semi gestita ed inserendo i dati aziendali in modo autonomo si avrà un ulteriore risparmio riducendo il tempo che il consulente dovrà dedicare alla sola operazione di data entry ma concentrerà il suo lavoro all’elaborazione e analisi della documentazione e dell’analisi dei rischi.

Demo

Se siete interessati nel valutare le funzionalità del nostro portale contattateci tramite i nostri contatti.

Richiedi un contatto

Se vuoi essere ricontattato via mail per qualsiasi informazione riguardo ai nostri servizi o delucidazioni in materia di privacy, inviaci un messaggio. Ti risponderemo quanto prima.